Carer, azienda italiana leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, propone una linea di pesi leggeri e compatti per le applicazioni indoor. Una svolta significativa, che apre le porte dei carrelli elettrici alle applicazioni di magazzino più comuni.
Carer Forklift, il leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, è prossima a un grande annuncio. Cresce infatti l’attesa per il lancio della nuova gamma della linea A: una serie di carrelli capaci di portare gli innumerevoli vantaggi di un’alimentazione full electric anche negli spazi più angusti degli stabilimenti produttivi.
A 200 X, l’esemplare più performante della linea Carer AX, eleva all’ennesima potenza le specifiche tecniche delle sorelle minori A 160 X e A 180 X, per arrivare a una portata di 20 t. Scopriamone insieme pregi e potenzialità.
Nella primavera 2023 Carer si appresta a lanciare una gamma di macchine ultracompatte pensate per l’indoor puro. Nell’articolo di oggi vi proponiamo alcune anticipazioni.
La nuova creazione del reparto tecnico Carer è un’ulteriore conferma dell’avanguardistica ricerca tecnologica dell’azienda di Ravenna: il carrello estremamente compatto, ideale per la movimentazione indoor e outdoor fino a 14 ton di portata, con dimensioni identiche alle macchine da 8 ton. Una valida alternativa eco-friendly ai tradizionali carrelli elevatori termici per il material handling in spazi ristretti.